x Il CaterDiario: Santarcangelo e fanno sei

Caro Cater Diario, ti scrivo per raccontarti che...

23.6.04

Santarcangelo e fanno sei

da Daniele di Caterpavesi

Sei Cateraduni sei momenti fantastici , sei esperienze da ricordare e da raccontare...... Ebbene si anche il "Definitive" se ne e' andato e nella taverna di casa ora sono sei le bandiere "rubate" ed appese al muro come Trofei di Caccia"...
Un Raduno diverso da Cervia , da Brisighella, ed anche da Santarcangelo 2003 vuoi perche' per la prima volta non sono riuscito a viverlo interamente e mi sono
perso il bellissimo spettacolo di Giovedi' (Ma quanti sono riusciti a prendere tutti quei giorni di ferie!!!!!), vuoi perche' per la prima volta non ho respirato l'aria, l'ossigeno del popolo di Caterpillar!!!!
Caparezza e' coinvolgente, La Nannini e' molto brava e professionale, ma il folto pubblico che li osannava era per lo piu' composto da ragazzi che nulla sapevano di Caterpillar, della sua Magia, del suo CAtermodo di essere .....
Diverso invece il discorso sia per la Caternotte di Venerdi che sopratutto per il fantastico concerto di Sabato notte allo Sferisterio. Bollani, Petra i ragazzi della Banda ed il popolo di Caterpillar hanno ( o meglio abbiamo...) saputo creare quella magica atmosfera che mi ha fatto escalmare "Ora si .. questo e' Cateraduno!!"
Nella notte romagnola pero' un triste pensiero mi ha pervaso la mente mentre rientravo verso casa ed e' un presentimento che ho la forte sensazione si tramuti in realta' al 20 di settembre alla ripresa del programma.... "Il MODERATORE" , tanto abituato a tagliare messaggi sul Forum ho paura che abbia perpetrato un ennesimo taglio e che non sentiremo piu' parlare ne di Jelena (Provvidenzialmente ammalata venerdi' scorso a pochi metri da casa!!!) ne tantomeno di Eleonora la Caterwebmistress (Che a Santarcangelo avrebbe dovuto esserci ma che nessuno ha visto ed incontrato !!!!) E' un peccato ed e' altrettanto vero che "The show must go on " ma da vecchio ascoltatore permettetemi un sentito "GRAZIE" che quantomeno avrei voluto avere la possibilita' di dire loro di persona durante il Cateraduno....

1 Comments:

Blogger Simone Favaro said...

Caro Daniele, condivido in pieno le tue opinioni sui concerti e non siamo gli unici a pensarla così, ho sentito molti dei fedelissimi dire la stessa cosa.

Anche a me è dispiaciuto non vedere Jelena, o meglio, di averla vista solo di sfuggita Giovedì pomeriggio (io sono tra i pochi fortunati che sono riusciti a prendersi le "caterferie"). L'ho vista di sfuggita, appena il tempo di un saluto e, temo, che le tue previsioni siano realistiche.

10:27 PM

 

Posta un commento

<< Home